L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha proferito alla fine dell’incontro contro il Cagliari nell’intervista concessa a Sky Sport: “Sulla partita c’è solo da dire che il successo è stato netto e sacrosanto. tuttavia io non sono del tutto soddisfatto perchè rispetto a tante palle gol bisogna realizzare oltre. Poche squadre riescono a creare tante possibilità, ma molte volte ci manca il veleno nell’area piccola. La partita doveva essere chiusa prima, questo è un nostro difetto. Certe volte giochiamo troppo di fioretto, mentre ci vorrebbe più cattiveria calcistica. Questo mi fa arrabbiare, perchè penso che esprimiamo un calcio di livello europeo per molti tratti”.
Il tecnico azzurro ha proferito pure del match-winner Zielinski: “E’ un giocatore che danza sul pallone, ha delle sterzate incredibili. E’ un giocatore completo che ha tutte le qualità e i numeri per diventare un campione. Il ruolo di mezzapunta esalta le sue qualità, perciò voglio farlo giocare lì. Deve esolo essere più determinato e convinto negli ultimi venti metri”.
Chiusura di intervista su Osimhen: “E’ un ragazzo che dà tutto se stesso allorchè si allena. Sa che ha sbagliato, ha chiesto scusa, io gli parlerò e so quanto lui ci tenga a riprendere subito la strada giusta per rientrare sul terreno di gioco”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio