Osimhen positivo, multa salata dal Napoli dopo le immagini della festa?

Victor Osimhen positivo al Covid dopo festa

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, è risultato positivo al Coronavirus. La scoperta dopo il tampone effettuato il 31 dicembre al rientro dall’estero.

Il giocatore, ai box per i problemi alla spalla, avrebbe partecipato nei giorni scorsi a una festa in suo onore riportata dal profilo Instagram di un noto artista che ha partecipato al party. Nella sala tante persone, tutte senza mascherina e distanziamento. A parziale discolpa del giocatore c’è da dire ma che la festa secondo quanto trapela era a sorpresa.

Parecchi i commenti critici dei tifosi azzurri in questi momenti sui social in un periodo in cui le restrizioni Covid imporrebbero comportamenti più attenti.

Positivo al Covid: il comunicato del Napoli

La SscNapoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il giocatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”. Questa la nota ufficiale del club napoletano.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche