Calabria: "Quando San Siro ti punzecchia non è facile ma i tifosi ci mancano tanto"

Calabria: “Allorchè San Siro ti punzecchia non è facile ma i tifosi ci vengono a mancare tanto”

Davide Calabria parla a Sky Sport dopo il 3-1 patito dalla Juventus ma tuttavia bagnato da un suo bellissimo gol, in una posizione inedita come quella da mediano. “Il mister mi ha riferito di limitare Ramsey e Ronaldo allorchè puntava Dalot. Dopo dovevo rimanere fra le linee, più alto con Kessie più alto. Non era facilissimo dopo tanto tempo ma sono orgoglioso della squadra. Dopo la Juventus è forte, non c’è nulla da buttare o da pensar male dopo questa sconfitta. Se non vedo l’adesso di fare il terzino? Sì, sei più libero, ma mi piace pure giocare da metodista, l’ho fatto nel settore giovanile. In emergenza lo faccio, tranquillamente, se serve lo faccio”.
Sulla rinascita “Allorchè San Siro ti punzecchia non è facile. Ha aiutato dapprima forse l’assenza di tifosi, ma adesso ci vengono a mancare. Potrebbero darci una spinta in più per ribaltare una gara. Siamo dispiaciuti ma prima la salute, spero che col vaccino si torni presto allo stadio”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche