ESCLUSIVA TMW - Valcareggi: "Futuro Papu? E' come se potesse scegliere tra 4 giacche di cachemire"

ESCLUSIVA TMW – Valcareggi: "Futuro Papu? E' come se potesse scegliere fra 4 giacche di cachemire"

Furio Valcareggi, agente di grande esperienza, è intervenuto nel corso del TMW News e con lui sono state spese tante parole su mercato e campionato. “Conte fa bene a pensare a Paredes – ha riferito – sa gestire pure le rose ampie. Finalizzato alla vittoria del resto ci vogliono panchine importanti. La vicenda Milik? Era già della Juve, in seguito non è andato e i bianconeri come “cerotto” hanno preso Morata. E’ vero che c’è l’Europeo ma nella Polonia c’è già Lewandovski e a fronte di uno stipendio di 7 milioni netti forse aspetta la nuova squadra. Milik ora mai è proprietario di se stesso e ha raggiunto l’obiettivo”.

E la questione Papu Gomez? Ove andrà l’argentino?
“Nel suo armadio ha 3-4 giacche di cachemire, è lui che decide… Ove va, casca in piedi. Per la Fiorentina, da simpatizzante viola, dovrei parlarci io (ride, ndr). Lo coinvolgerei in tutti i modi ma in seguito direbbe di no pure a me perchè ha tante altre soluzioni ora più importanti. Ha classe eccezionale e può giocare in tutte le posizioni del campo di gioco”.

Clicca sotto per guardare l’intervista completa in cui si parla pure della Juventus

Clicca sotto per guardare l’intervista completa in cui si parla pure della Juventus

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche