Napoli, Gattuso: "Siamo stati bravi e fortunati, dobbiamo dare più continuità"

Napoli, Gattuso: Siamo stati molto abili e fortunati, dobbiamo dare più continuità

Rino Gattuso in conferenza stampa analizza l’affermazione del Napoli contro l’Udinese per 1-2, ringraziando la botta di testa nel finale di Bakayoko: “Sull’1-0 ha fatto tre grandi parate Musso e in seguito è venuta fuori l’Udinese con le sue qualità, la velocità di Lasagna e di De Paul. Ci hanno messo in imbarazzo, potevamo chiuderla in questo modo come poteva segnare l’Udinese, non è mai facile giocare contro di loro, si tratta di una formazione con tanta qualità, siamo stati molto abili, sicuramente rischiando più del consueto perché l’Udinese è la squadra che contro di noi ha tirato in maggior misura. Siamo stati molto abili e fortunati”.

Un successo importante dopo la partita persa contro lo Spezia: “Contro lo Spezia abbiamo fatto una partita che di consueto porti a casa, abbiamo tirato penso 12/13 volte in porta. Ci può stare, abbiamo pure diversi calciatori importanti fuori, penso a Osimhen o Mertens. Dobbiamo riuscire a dare continuità di risultati, a tratti ci manca un pizzico di cattiveria, è l’aspetto ove potremo migliorare”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche