CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime di giornata: tutto sulle trattative degli azzurri

CALCIOMERCATO NAPOLI – Le ultimissime di giornata: tutto sulle trattative degli azzurri

Come già accaduto in estate, gran parte del mercato invernale del Napoli prosegue a girare attorno al nome di Arkadiusz Milik. Una soluzione definitiva per la separazione del polacco, tuttavia, attualmente non è tuttavia all’orizzonte. Per l’ex Ajax, effettivamente, pare essere rimasta in piedi la pista Marsiglia (con qualche flebile possibilità di offerte dalla Premier League), ma l’offerta del club francese non è tuttavia vicina alle richieste di De Laurentiis.

Se Milik rimane a Napoli pure dopo il mercato di gennaio credo sia normale non possa partecipare agli Europei con la Polonia. Capisco il Napoli, che aiutato molto il calciatore. I procuratori potevano comportarsi meglio. Quella di Milik è una situazione che mi fa rabbia. Se fossi stato io uno dei suoi procuratori mi sarei comportato in maniera diversa, senza arrivare ora“. Queste le dichiarazioni di Zibi Boniek, patron della Federazione Polacca, rilasciate nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli. 

Sul fronte attaccanti chi viceversa potrebbe rimanere a Napoli fino alla fine dell’anno è Fernando Llorente. La squadra napoletano, effettivamente, pure in virtù dell’incidente di Osimhen, potrebbe dopo lunghi sforzi decidere di lasciare lo spagnolo al servizio di Gattuso fino alla fine del contratto.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche