Sarà un mercato che ruoterà attorno alle uscite ciò che il Napoli, in questo mese di gennaio, continuerà a gestire. Perché la squadra del napoli tramite il suo DS ha recentemente chiarito che il team è fin troppo abbondante e questo mese servirà in maggior misura per risolvere quei casi non risolti in estate. Innanzitutto Arkadiusz Milik: sfumata la possibilità Atletico Madrid, che ha puntato su Moussa Dembelé, non restano ad nella giornata odierna in piedi grosse altre soluzioni per una sua cessione a sei mesi dalla scadenza del contratto, in maggior misura perché il Napoli prosegue a chiedere 15 milioni di euro.
Il calciatore rimane ad ogni modo in uscita, e fino in conclusione si lavorerà per trovargli una sistemazione: in alternativa, tribuna fino a giugno e addio a parametro zero.
Discorso diverso per Fernando Llorente: utilizzato da Gattuso nelle ultime uscite, il punto di riferimento in attacco basco è stato temporaneamente bloccato in attesa del ritorno dei titolari. Per adesso non va via, ma fra due di settimane la situazione potrebbe mutare. In uscita pure Kevin Malcuit, mentre Hysaj e Maksimovic nonostante un accordo quasi scaduto non si muoveranno. Non è incedibile Stanislav Lobotka ma il Napoli che un anno fa lo pagò 20 milioni di euro lo cede solo l’intero cartellino: piace al Torino.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio