Radio Punto Nuovo - Juve-Napoli, atto II: De Laurentiis aveva chiesto il rinvio della Supercoppa

Radio Punto Nuovo – Juve-Napoli, atto II: De Laurentiis aveva chiesto il rinvio della Supercoppa

Secondo Radio Punto Nuovo Aurelio De Laurentiis ha chiesto dieci giorni fa il rinvio dell’incontro di Supercoppa Italiana fra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli un calendario esattamente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti. De Laurentiis, sempre secondo l’emittente, avrebbe altresì offerto di giocare la sfida verso il concludersi dell’attuale stagione sportiva, sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa. L’unico impedimento sarebbe stato quello della contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia per tutte e due, della finale di Europa League per gli azzurri, della finale di Champions per i bianconeri.

L’istanza con tutto ciò, sarebbe stata respinta: la richiesta fatta dieci giorni fa da Aurelio De Laurentiis non è stata raccolta e il Napoli, al pari, della Juventus saranno di scena al Mapei Stadium il prossimo 20 gennaio, per la finalissima di Supercoppa. Per tale motivo molto atteso “atto II” (benchè il primo non sia mai stato giocato, ndr), dovremo attendere nove giorni dunque, con il match che rimane programmata come da calendario.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche