Meret: "Vorrei trovare un po’ più di continuità, ma sono contento del percorso che sto facendo"

Meret: “Vorrei trovare un po’ più di continuità, ma sono soddisfatto del percorso che sto facendo”

Spero un 2021 più positivo, sia per noi giocatori che per la gente. Per ciò che riguarda me, vorrei trovare un po’ più di continuità, ma sono soddisfatto del percorso che sto facendo e che stiamo facendo. Abbiamo perso giocatori importanti per noi, ma ci sta molta fiducia, chi va sul terreno di gioco sa sempre cosa fare. Sono tutti giocatori importanti, speriamo di recuperarli al più presto“. In questo modo Alex Meret ha proferito durante una lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.

Non ci sono mai partite facili, non bisogna prendere niente sotto gamba. Pure contro l’Empoli dovevamo realizzare in maggior misura le tante possibilità create e dovevamo essere più concentrati nelle due-tre possibilità subite in fase difensiva. Bajrami ha trovato due bellissimi gol, ma siamo stati molto abili a restare sul pazzo e tornare in vantaggio. Non era scontato il passaggio del turno. Sono stati due grandissimi gol, palo-gol. Ero coperto, non sono riuscito a portare. Certo, si può fare sempre meglio“, ha aggiunto il portiere del Napoli.

Sul pranzo di ieri con Gattuso e tutta la squadra ha aggiunto: “E’ stata una bella opportunità per stare insieme e staccare dopo parecchi allenamenti di fila. Un giorno di scarico ci stava, nella giornata odierna abbiamo ripreso a lavorare per domenica. E’ un momento complicato e dobbiamo adattarci alla situazione che stiamo vivendo. Non ci sta tanto tempo per recuperare e preparare il match successiva, ma eravamo consci che sarebbe stato in questo modo, conseguentemente facciamo tutto il possibile per farci trovare sempre pronti. L’orario cambia poco per noi. Siamo pronti e preparati per affrontare la Fiorentina al meglio. I viola hanno calciatori di grande qualità sia a centrocampo che in avanti, conseguentemente in fase difensiva dovremo essere più attenti rispetto alle ultime gare. In fase offensiva viceversa dovremo essere più cattivi e concreti nell’area piccola, ma questo arriverà“.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche