La partita persa contro il Verona, la sesta in campionato per il Napoli, ha lasciato una ferita profonda nella parte interna del club, con De Laurentiis che dopo aver ribadito la fiducia pubblicamente al proprio allenatore, aspetterĆ le prestazioni contro Spezia e Parma per dimostrare e decidere il da farsi. Innanzitutto la questione allenatore: i contatti con Benitez ci sono stati eccome. Lo spagnolo riflette e seguirĆ da lontano le vicende di casa Napoli, col patron che ha giĆ deciso che in caso di ribaltone sarĆ lui a guidare la squadra fino alla fine dell’anno. In forse pure il futuro di Giuntoli, dopo scelte che non hanno pagato e un rendimento ad ogni modo al di sotto delle aspettative. A riportarlo ĆØ Il Corriere dello Sport.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio