100 gol con la maglia della Juventus. Adesso Cristiano Ronaldo sfida Sivori allo sprint

100 gol con la casacca della Juventus. Ora Cristiano Ronaldo partita Sivori allo sprint

Ora mai restano ben pochi primato da conquistare. Tanto che la corsa di Cristiano Ronaldo pare essere sempre oltre solo verso di sé stesso. Ogni gol che segna è per esempio un gol che lo consolida sul trono dei calciatori più prolifici di una volta: il sorpasso su Pelé è già avvenuto, pure se O Rei si tiene tuttavia strette le centinaia di gol segnate in amichevole e il tagliando da 1283 marcature.

Obiettivo Sivori – Ma CR7 – mette in risalto il Corriere dello Sport – pure un altro primato da inseguire, per quanto la missione possa sembrare quasi impossibile: diventare il calciatore della Juve più veloce a segnare 100 gol. Solo che da sconfiggere c’è il signor Omar Sivori. CR7 con la doppietta rifilata martedì sera all’Inter ha ripreso una marcia che solo un gennaio sottotono ha rallentato: sono 87 i gol segnati in 112 gare. Per agganciare Sivori dovrebbe dunque segnare altre 13 volte nelle prossime 12 gare, per superarlo dovrebbe metterci una gara in meno. Quanto basta per poterla definire una missione impossibile, appunto. Solo che di impossibile per Ronaldo su un campo di gioco pare proprio non esserci niente, pure se dinanzi a sé d’adesso in in seguito ci saranno tutta una serie di gare vere contro avversari verissimi: Roma, Inter, Napoli e Porto, tanto per cominciare.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche