TMW - Milan-Thauvin, il giocatore vuole l'Italia. Ed è disposto a non chiedere un ingaggio esoso

TMW – Milan-Thauvin, il calciatore vorrebbe avere l'Italia. Ed si è reso disponibile a non chiedere un ingaggio esoso

Milan-Thauvin, avanti tutta. Fra i rossoneri e l’entourage dell’esterno destro dell’Olympique Marsiglia continuano i contatti, proficui, che durano dalla scorsa estate, allorchè i francesi valutavano il giocatore circa 15 milioni di euro, ma c’erano delle perplessità sulla sua ripresa dopo il lungo stop. L’annata dell’ex Newcastle è buona, al netto delle difficoltà dei provenzali: 7 gol e 9 assist in 28 presenze, miglior giocatore dell’OM fino a qui, un buon bottino includendo nella considerazione come non sia una prima punta.

TANTI CLUB – Quasi tutte le squadre di alto livello hanno chiesto informazioni, ma Thauvin ha già dato la priorità al Milan. Il suo stipendio attuale è da 2,8 milioni di euro e per i rossoneri non chiederebbe un aumento sensibile, proprio perché il suo sogno è giocare a San Siro. La speranza è quella di giocare in Italia nella prossima annata, le prossime settimane saranno decisive per, eventualmente, arrivare a firmare un precontratto. Nei mesi passati Thauvin è stato accostato pure a Roma, Napoli e Atalanta.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche