ESCLUSIVA TMW - Gustinetti: "Dea, sta mancando un po' di cinismo. Ma resta la più europea in Italia"

ESCLUSIVA TMW – Gustinetti: "Diva, sta mancando un po' di cinismo. Ma rimane la più europea in Italia"

Nel corso del TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto Elio Gustinetti, allenatore che da giocatore ha militato pure nell’Atalanta. E sulla squadra bergamasca ha riferito: “Ieri la squadra non è riuscita a finalizzare contro una formazione, il Napoli, che ha cambiato sistema di gioco per sforzarsi di controbattere meglio. Si giocherà tutto al ritorno: ultimamente ad ogni modo forse manca un po’ di cinismo. Nel recente passato la Diva creava e concretizzava ancora ma adesso va detto che meno squadre affrontano i bergamaschi in modo spregiudicato, per non essere travolte. Ora che il calendario si fa fitto la complicazione è comprendere se potrà reggere. I bergamaschi ad ogni modo pure la scorsa stagione è stata definita la squadra più europea in Italia e mi auguro che possa ribaltare il pronostico col Real Madrid”.

Quale può essere ora la gerarchia degli obiettivi per i bergamaschi?
“La Coppa Italia diventa uno scopo importante da vincere pure perchè apre alle competizioni internazionali. La squadra ad ogni modo va fatto girare perchè sarà impensabile che possa reggere ai ritmi che i bergamaschi richiede ai propri calciatori”.

Clicca sotto per guardare

Clicca sotto per guardare

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche