Napoli, Gattuso continua a perdere pezzi: nel tour de force con poche rotazioni

Napoli, Gattuso prosegue a perdere pezzi: nel periodo particolarmente pieno di impegni con poche rotazioni

Continuano ad arrivare brutte notizie per Rino Gattuso. Già senza rotazioni in diversi ruoli, nel bel mezzo del periodo particolarmente pieno di impegni – che vedrà il Napoli sul terreno di gioco altre 7 volte fra campionato, Coppa Italia ed Europa League fino a fine mese – l’allenatore del Napoli ieri ha perso altre due pedine. Alla positività durante il mattino di Ghoulam, dopo un tampone svolto privatamente, nel pomeriggio s’è aggiunta quella di Kalidou Koulibaly, amico inseparabile dell’algerino e pilastro della difesa azzurra fra i migliori sul terreno di gioco pure nella partita di mercoledì con gli orobici. Oltre al Genoa salteranno come minimo pure la semifinale di ritorno con gli orobici ed il big-match contro la Juventus.

Altri problemi per Gattuso che deve già convivere con l’emergenza nel reparto avanzato, senza Mertens, Osimhen lontano dalla migliore condizione, Petagna unica punta di ruolo da gestire ed a Genova pure senza Insigne affaticato che partirà dalla panchina. Spazio all’ex Spal con Lozano e Politano nuovamente titolari. Mancherà tuttavia Fabian: dopo la negatività ieri ha svolto la prima parte delle visite di routine post Covid-19 e nella giornata odierna le completerà prima di poter tornare ad allenarsi con il gruppo. Nessun problema viceversa per Demme che si giocherà con Bakayoko il posto da vertice basso con i ritorni di Elmas e Zielinski da mezzali. Nel reparto arretrato non è da escludere l’impiego di Rrahmani, in coppia con Maksimovic includendo nella considerazione pure che Manolas solitamente viene preservato dopo troppi impegni di fila per evitare ricadute muscolari.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche