Napoli, Gattuso appeso a un filo: De Laurentiis pensa a Benitez o Mazzarri per sostituirlo

Napoli, Gattuso appeso a un filo: De Laurentiis pensa a Benitez o Mazzarri per sostituirlo

Dopo la settimana sconfitta in campionato, per Rino Gattuso non è previsto nessun provvedimento. Per ora. Ma nella prossima settimana il tecnico calabrese si giocherà il suo futuro sulla panchina del Napoli. Aurelio De Laurentiis, stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, è furioso con l’allenatore, che si giocherà tutto nelle prossime due gare e il cui destino è dunque legato ad un filo molto sottile. Il patron è deluso dal risultato e la sconfitta di Genova è un ulteriore motivo di riflessione, per lui. Dovrò ragionare sul da farsi, decidere se sarà necessario procedere con Gattuso o accelerare i tempi del distacco, senza attendere la fine dell’anno.

Chi eventualmente al suo posto? in caso di sconfitta nelle due gare in programma questa settimana, dunque, la guida tecnica del Napoli potrebbe cambiare. Via Gattuso, ma chi al suo posto? Le ipotesi brevemente la stagione – riferisce la Rosea – portano a Rafa Benitez e Walter Mazzarri, due cavalli di ritorno che sarebbero graditi pure alla piazza e su cui ADL adesso sta ragionando.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche