Verona-Napoli, Gattuso: "La responsabilità è mia, regaliamo tantissimo"

Atalanta-Napoli, le probabili schieramenti: Gattuso con gli uomini contati

Gennaro Gattuso dovrà fare la conta dei disponibili per scegliere gli undici titolari che scenderanno sul terreno di gioco contro gli orobici nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. In maggior misura nel reparto arretrato è vera e propria emergenza fra gli azzurri, alle prese con le assenza di Manolas (fuori causa per infortunio) e Koulibaly e Ghoulam positivi al Covid.

L’allenatore del Napoli potrebbe accantonare la linea difensiva a 3 schierata all’andata e riproporre quella a quattro, dirottando Di Lorenzo al fianco di Maksimovic nel ruolo di centrale difensivo. Sulle fasce spazio a Hysaj e Mario Rui. A centrocampo Demme, Bakayoko, Zielinski ed Elmas si giocano i tre posti. In avanti potrebbe pertanto essere riproposto Lozano nel ruolo di attaccante centrale, con Politano ed Insigne ai lati. 

Nell’Atalanta Gasperini dovrà rinunciare allo squalificato Romero e all’fuori causa per infortunio Hateboer. In avanti Ilicic affiancherà l’ex di turno Zapata.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche