Atalanta, la gioia dell'ad Percassi: "Lavoro straordinario di Gasperini, nulla da rimproverargli"

Atalanta, la gioia dell'ad Percassi: "Lavoro straordinario di Gasperini, niente da rimproverargli"

“Siamo felici, pure per i tifosi che possono festeggiare da lontano”. parla in questo modo l’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni ufficiali del club dopo la conquista della finale di Coppa Italia a discapito del Napoli: “Analizzando in maniera super oggettiva le due partite, penso che i bergamaschi abbia giusto di accedere alla finale. Ha giusto sul campo, il risultato poteva essere pure più largo, pure se sul 2-1 c’è stato un momento un po’ particolare. Fa parte delle sofferenze calcistiche tuttavia. Ci manca la gente, il pubblico, vedere lo stadio in questo modo vuoto è l’unica pecca di questa annata straordinaria. Il fatto di poterci giocare una finale a maggio, ci dà speranza per provare ad avere un po’ dei nostri tifosi al seguito”.gente con noi

A questo punto campionato e Champions. “Gasperini sta facendo un lavoro straordinario, con dei ragazzi straordinari, c’è poco da rimproverargli. Ci si aspetta sempre qualche cosa di sorprendente dall’Atalanta, ma per noi è tutto sorprendente. Solo mantenendo questo profilo possiamo dare un valore ai risultati che la squadra sta ottenendo gara dopo gara”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche