“E’ un risultato molto bugiardo. Meritavamo qualche cosa in più. Qualche cosa c’è da rivedere nell’approccio all’incontro. Dobbiamo essere più precisi. Abbiamo pagato assai alcuni errori. La squadra ha fatto il massimo di ciò che poteva fare. Non dobbiamo restare a pensare agli errori commessi. Questo è un qualche cosa su cui è necessario che diventiamo più bravi. Nella seconda frazione di gara il Granada non ha fatto niente. Siamo stati là, abbiamo macinato gioco. Ultimamente, purtroppo, stiamo prendendo gol in fotocopia“. In questo modo Gennaro Gattuso ha considerato, nell’intervista concessa a Tv8, la sconfitta durante la partita di Europa League contro il Granada.
“Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Ove si va se passiamo e non abbiamo calciatori. Dobbiamo recuperare calciatori, abbiamo perso pure Politano stasera. Non respira bene, ha un problema al costato. Siamo rimasti in dieci complessivamente. Domani faremo la conta per vedere chi riusciamo a schierare domenica“, ha aggiunto il tecnico del Napoli.
Chiusura su Osimhen: “E’ stato fermo 93 giorni, tuttavia non è al 100%. Deve trovare la continuità e la brillantezza per esprimere il suo gioco“.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio