Morto ex calciatore del Napoli: addio a Mauro Bellugi

Morto ex giocatore del Napoli: addio a Mauro Bellugi

Il mondo del pallone italiano piange la scomparsa di Mauro Bellugi. Bellugi, ex difensore, ha vestito le maglie di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese. L’ex giocatore, pochi mesi fa, ha commosso l’Italia intera con la sua storia.Difatti, come conseguenza del Covid, gli erano state amputate tutte e due le gambe. Purtroppo Bellugi, 71 anni, si è aggravato nelle ultime ore fino ad arrivare alla morte.

Ha vestito la maglia del Napoli nella stagione ’79-’80, collezionando 34 presenze in totale fra campionato, coppe continenentali e coppa nazionale. Nel ’70-’71 è stato campione d’Italia con l’Inter.

È stata una cosa troppo non attesa e troppo esagerata, ma è successo, bisogna risolverla con la pazienza e bisogna essere più tosti che sul terreno di gioco“, queste sono quanto pronunciato da Mauro Bellugi sul Covid dopo l’amputazione di tutte e due le gambe in seguito a delle complicazioni dovute al Covid. Attualmente è tuttavia ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche