L’ex difensore del Napoli Alessandro Renica si è recato quest’nella giornata odierna ai Quartieri Spagnoli per rendere omaggio al murales e all’altarino dedicato a Diego Armando Maradona.
L’ex azzurro si è commosso ricordando il suo amico e compagno di squadra: “Nel cuore di Napoli questo ricordo su Diego mi ha emozionato molto e nn nascondo che mi sono commosso. Molto bello e complimenti a chi ha immortalato il nostro Diego in questo murales. Con il mio capitano sempre e grazie: non ti dimenticheremo mai“, scrive Renica sui social.
Il libero del Napoli dei due scudetti e della vittoria in Coppa Uefa ha raccontato le sue emozioni pure nell’intervista concessa a Radio Marte: “La visita all’altare di Maradona? Era dovuta, non abbiamo potuto omaggiarlo per via del Covid. E’ stata una grande emozione vedere quel murale e tutto l’amore dopo messo da parte del caserma che è un po’ il cuore di Napoli. La figura di Maradona rimane sempre forte, da vicino è tutto di una bellezza esagerata. Sono cose che per capirle bisogna viverle andare sul posto, descriverle rimane difficile. Il lavoro fatto è stato fantastico, complimenti a chi ha portato avanti questa iniziativa“.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio