Inter-Sassuolo, nella giornata odierna la decisione sulla giorno del recupero: probabile il 7 aprile, ma c'è l'ipotesi 14

Inter-Sassuolo, oggi la decisione sulla data del recupero: probabile il 7 aprile, ma c'è l'ipotesi 14

Dopo l’ufficialità del rinvio della sfida, nella fase iniziale in programma per domani, fra Inter e Sassuolo, è partito subito il toto-data per il recupero e il Corriere dello Sport di stamane parla del 7 aprile come giorno favorito per vedere sul terreno di gioco nerazzurri e neroverdi. Rispetto a Juve-Napoli, prevista proprio per il 7 aprile, cambierebbe solo l’orario, con Conte e De Zerbi che si affronterebbero alle 21 anziché alle 18.45.

Altra ipotesi – Non è tuttavia tuttavia detto al 100% che in conclusione venga ufficializzata quella giorno, con la decisione che dovrebbe tuttavia essere presa nella giornata odierno. Esiste la possibilità che il match venga messa in calendario per il 14 aprile e molto scaturirà dai contagi: se dovessero accrescere, in casa nerazzurra, prossimamente, non è difatti detto che tutti i calciatori si negativizzino nel giro di 14 giorni, per essere libero per il Bologna e per il recupero contro il Sassuolo.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio