“Se il Napoli e il nuovo allenatore vorranno tenere Mario Rui, lui resterà sicuramente. Se viceversa chi arriverà non riterrà Mario Rui adatto al suo sistema di gioco noi ci guarderemo intorno. Ma è un discorso che dipende dal Napoli e dal prossimo allenatore”. In questo modo Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha proferito del futuro del suo assistito nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Ho letto che Reja ha riferito che Hysaj è in un momento di grande splendore e sono d’accordo. Ha grande serenità, nonostante il termine del contratto, perché ha la fiducia di Gattuso. Si sta esprimendo ai livelli che esprimeva allorchè c’era Sarri. Hysaj sta dimostrando che pure senza rinnovo di contratto non dà problemi, fa il suo lavoro. Viene pagato ed è riconoscente al club, perché non dovrebbe farlo? Ci sono parecchi giocatori prossimo al termine, come Maksimovic e Donnarumma al Milan, non vedo perché non dovrebbero agire con professionalità. Futuro? Se arriverà un allenatore con la linea difensiva a quattro si sposerebbe bene con Elsi, ma dopo parecchi anni e parecchi momenti in cui ci siamo incontrati per l’accordo senza trovare accordo è corretto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze“, ha aggiunto Giuffredi disquisendo di un altro suo assistito, Elseid Hysaj.
“E’ già importante che sia lì a giocarsi l’Europeo, vista la tanta concorrenza. Nel giro di un anno e mezzo si è ritrovato dall’Empoli alla Nazionale. Giovanni in silenzio, col lavoro, ha sempre raggiunto i propri obiettivi. E sono sicuro che riuscirà a trovare il suo spazio pure in Nazionale nonostante la grossa concorrenza di terzini destri. Ha rinnovato sei mesi fa, facendo un accordo di cinque anni, e questo vuol dire che vorrebbe avere rimanere nel club. Il suo futuro scaturirà dal club“, ha concluso l’agente napoletano disquisendo di Giovanni Di Lorenzo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio