Verso il ritorno della Serie A, sollievo per l'Inter

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
TOP NEWS Ore 13 - Handanovic negativo al Covid. Le ultime su Aguero, Lukaku e Mandzukic

La settimana del ritorno del campionato si apre con la capolista sugli scudi. Questa volta le sirene che giungono dalla Cina non riecheggiano in maniera sinistra sul destino dell’Inter, ma piuttosto sembrano essere foriere di buone notizie. La visita di Zhang programmata per la metà del prossimo mese sarà anticipata dal pagamento di parte delle mensilità arretrate, e in maggior misura dalla prima rata del passaggio di Hakimi concordata con il Real Madrid. Una boccata di ossigeno che si aggiunge alle buone nuove provenienti dall’infermeria con la negatività di Handanovic e con il probabile riposo che verrà fornito ai nazionali più in ottica per evitare il triplo impegno in pochi giorni.
Del resto, il calendario di aprile si preannuncia esattamente fitto, ed il prossimo mese rappresenterà lo snodo indispensabile per provare a fare il vuoto rispetto alle inseguitrici in classifica.
Del resto, la situazione delle antagoniste per il titolo è ambivalente: da un lato il Milan che recupera Rebic e potrà finalmente contare sull’apporto di Mandzukic per il rush finale, dall’altro una Juventus alle prese con i dilemmi con vista sul futuro legati non solo alla permanenza di Pirlo.
Dietro allo scollinamento, le dinamiche di mercato: fra rinnovi da espletare e riscatti di cui decidere. Senza contare le probabili rivoluzioni che vedranno Roma, Napoli e con tutta probabilità Lazio come protagoniste. Insomma, la storia la si inizia a scrivere da questa settimana.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

NewsLetter

Ultime News

trending

Scelte da noi