Grave lutto nel mondo della tifoseria del Napoli: addio ad Achille

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Grave lutto nel mondo della tifoseria del Napoli: addio ad Achille

Grave nel mondo della tifoseria del . Si è spento nelle ultime ore il super tifoso azzurro Achille Ajello, molto conosciuto e ben voluto nell'ambiente.

Achille è stato per anni uno dei grandi protagonisti dei ritiri estivi del club napoletano. Era affezionatissimo ai giocatori del , che considerava quasi dei figli.

Pure l'ex responsabile dello gruppo medico azzurro, il dott. Alfonso De , ha voluto ricordare Achille con un commosso messaggio sulla sua pagina ufficiale : “Non era estivo senza Achille. Sempre e ad ogni modo presente. A difendere a spada tratta e il suo Napoli, perché la passione era davvero esplicita in lui. Non contava vincere, ma esserci e lo ha sempre palesato coi fatti. Un amore folle. In parecchi hanno speso parole bellissime per salutarlo, ma un pensiero è di precetto. Ricordo la disponibilità che mi concesse nell'ultimo al quale partecipai, pur non conoscendolo: Dimaro, Val di Sole, stagione 2018-2019. Hotel Sasso Rosso, colazione e via verso gli allenamenti o ove ne avessi necessità, con la sua automobile. Mi presentò un po' di persone e mi fece sentire certamente meno solo. Un enorme dispiacere, perché lui sì, era davvero l'amico di tutti. Buono e gentile. Fai buon viaggio, caro Achille“.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp