Grave lutto nel mondo della tifoseria del Napoli: addio ad Achille

Grave lutto nel mondo della tifoseria del Napoli: addio ad Achille

Grave lutto nel mondo della tifoseria del Napoli. Si è spento nelle ultime ore il super tifoso azzurro Achille Ajello, molto conosciuto e ben voluto nell’ambiente.

Achille è stato per anni uno dei grandi protagonisti dei ritiri estivi del club napoletano. Era affezionatissimo ai giocatori del Napoli, che considerava quasi dei figli.

Pure l’ex responsabile dello gruppo medico azzurro, il dott. Alfonso De Nicola, ha voluto ricordare Achille con un commosso messaggio sulla sua pagina ufficiale social: “Non era ritiro estivo senza Achille. Sempre e ad ogni modo presente. A difendere a spada tratta Napoli e il suo Napoli, perché la passione era davvero esplicita in lui. Non contava vincere, ma esserci e lo ha sempre palesato coi fatti. Un amore folle. In parecchi hanno speso parole bellissime per salutarlo, ma un pensiero è di precetto. Ricordo la disponibilità che mi concesse nell’ultimo ritiro al quale partecipai, pur non conoscendolo: Dimaro, Val di Sole, stagione 2018-2019. Hotel Sasso Rosso, colazione e via verso gli allenamenti o ove ne avessi necessità, con la sua automobile. Mi presentò un po’ di persone e mi fece sentire certamente meno solo. Un enorme dispiacere, perché lui sì, era davvero l’amico di tutti. Buono e gentile. Fai buon viaggio, caro Achille“.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio