Juve-Napoli, Renica: “Formazione di Gattuso sbagliatissima. Quest’incontro peserà”

Juve-Napoli, Renica: "Formazione di Gattuso sbagliatissima. Questa partita peserà"

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha considerato nell’intervista concessa a Tuttomercatoweb la sconfitta degli azzurri contro la Juventus: “La gara di ieri mi ha deluso prima c’erano delle attenuanti ma contro i bianconeri Gattuso non ha iniziato con la formazione più logica e di conseguenza da lì sono nati i problemi che si sono dopo visti”. 

Come sarebbe partito?
“Politano è stato uno dei migliori in assoluto a Milano e a Roma e doveva giocare dall’inizio. Lozano viene da un infortunio ed è tuttavia carente di ritmo e schierarlo dall’inizio ieri non era l’ideale. Lo stesso vale per Rahmani. E’ stata una prestazione macchiata da scelte non logiche, ripeto non ho capito la formazione, a mio parere sbagliatissima, e ne è stato pagato dazio. Per la prima volta critico Gattuso, che è un tecnico pure emergente, tuttavia ieri ha peccato di esperienza”.

Nella seconda frazione di gara un Napoli tuttavia più vivo
“Ha reagito tuttavia distintamente due situazioni in cui Buffon ha fatto parate discrete non ha trovato lo spunto corretto. E’ una Juve in imbarazzo che ha concesso molti spazi, sta cercando di ritrovarsi e che di conseguenza rimane il dispiacere: il Napoli non doveva perdere l’occasione. Poteva essere la svolta per l’obiettivo da conquistare e viceversa è una bocciatura”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio