Kovacevic: "Vlahovic bella opzione per la Juve. Ricorda il mio modo di essere di gioco: lo consiglio"

Kovacevic: "Vlahovic bella opzione per la Juve. Ricorda il mio stile di gioco: lo consiglio"

Darko Kovacevic, ospite di TuttoJuve.com, parla in questo modo delle mancanze del team bianconera in questo anno e nello specifico dell’acquisto di un nuovo attaccante: “La squadra della Juve è sempre stata composta da veterani con l’esperienza giusta per far bene. Penso che il ‘Kun’ potrebbe pertanto essere un buon acquisto, ma attenzione all’equilibrio che è indispensabile in una formazione di calcio. A mio parere deve esserci sempre il corretto mix, nello specifico vedo che in bianconero ci sono in abbondanza dei giovani interessanti su cui puntare”.

Fra gli attaccanti attualmente in rosa, manca un Darko Kovacevic forte di testa che sbloccava le gare più insidiose. Chi potrebbe pertanto essere?
“Concordo, alla Juve odierno manca un giocatore con quelle caratteristiche, Morata potrebbe esserlo, è un bravissimo giocatore ma non è un carrarmato sulle palle alte. Dusan Vlahovic della Fiorentina potrebbe pertanto essere una buona opzione, non perché è serbo, ma perché il suo tipo di gioco ricorda il mio. E’ un buonissimo giocatore che consiglierei alla Juventus del domani”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio