L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, parlerà a breve in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa, in programma domani allo stadio San Siro. Segui le parole dell’allenatore rossonero, direttamente da Milanello, con il live su NC24.
Ore 14.00 inizia la conferenza di Pioli.
Il Genoa sempre sul cammino del Milan nel bene e nel male… “Il successo è il desiderio che tutti dobbiamo avere per la gara di domani, vogliamo vincere a San Siro ove non ci riusciamo da un pò di tempo. Sulla trequarti dobbiamo essere più bravi”.
Leao e Mandzukic cosa possono dare? “Sono contento che Mario stia bene, ha fatto una buona settimana di allenamento, non ha i 90 minuti nella gambe e può dare presenza in area. Leao ci da più profondità e pochi riferimenti agli avversari”.
Come ha visto il gesto di Mandzukic? “Ha sofferto di non essere libero nei mesi scorsi, è giunto con grande entusiasmo e sulle qualità morali e tecniche non ho mai avuto dubbi. Un giocatore che può aiutarci da qui finalmente”.
Avete analizzato le partite in casa? “Si, abbiamo analizzato, negli ultimi 30 metri è necessario diventare più bravi, comprendere di fare una scelta migliore”.
Per Leao può essere un esame? “Sono convinto della crescita di Leao, mi trovo a schierare un giocatore molto migliorato rispetto alla passata stagione per la volontà che realizza la gara. Abbiamo un grande obiettivo da conquistare e tutti siamo sotto esame. Devi essere preoccupato, in questo modo prepari meglio l’esame e io ho visto una formazione preoccupata”.
Scontri diretti a favore del Milan domani? “Domani c’è Milan-Genoa, parliamo solo della nostra partita e della nostra preparazione. Dobbiamo essere pronti a superare un buon avversario, nella testa abbiamo solo la nostra gara”.
Come sta Donnarumma? “Parlo sempre con i miei calciatori, il nostro futuro è ora e domani, dopo Gigio è ben conscio quanto sia importante la partita di domani. La verifica più importante è domani, dopo sulle altre situazioni ci pensa la società che è sempre molto attenta. Pensiamo solo al campo”.
Si può ripartite da Mandzukic l’anno prossimo? “E’ un giocatore forte e un ragazzo dai valori importanti, le ultime gare sono importanti per il presente e il futuro di tutti noi”.
Il Genoa sempre sul cammino del Milan nel bene e nel male… “Il successo è il desiderio che tutti dobbiamo avere per la gara di domani, vogliamo vincere a San Siro ove non ci riusciamo da un pò di tempo. Sulla trequarti dobbiamo essere più bravi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio