Grave lutto per Higuain, è morta la mamma: aveva solamente 64 anni

Grave lutto per Higuain, è morta la mamma: aveva solamente 64 anni

Grave lutto per l’ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. Si è spenta l’amata madre, Nancy Zacarìas, dopo una lunga malattia. La donna aveva solamente 64 anni.

A riportare la notizia il sito web argentino tn.com.ar. Il male aveva colpito Nancy dal 2016. Il Pipita era molto legato alla sua mamma.

“Allorchè la signora Nancy Zacarías si è ammalata, Gonzalo Higuain stava per abbandonare il calcio. Ma era stata proprio lei, mamma Nancy a impedirgli «di rinunciare al suo sogno e al suo lavoro per colpa mia». D’altronde, l’istinto di mamma si era palesato già allorchè nel 1988 fu proprio lei a correre in ospedale e a salvare in questo modo la vita al piccolo Gonzalo che aveva solo dieci mesi e fu colpito da una meningite. Ma questa volta no. Era il 2016 allorchè la donna subì un’operazione per provare a migliorare la sua situazione clinica. A questo giro ha smesso di lottare. Proprio delle scorse ore è la notizia del suo decesso. Eppure il passaggio negli States, a Miami, Gonzalo lo aveva voluto proprio per starle accanto maggiormente. Ma ogni tanto, si sa, la malattia è più forte della speranza e degli affetti che ci circondano. Ti abbraccio fortissimo. Forza, Gonzalo”, scrive su Facebook Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli ai tempi di Higuain in azzurro.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio