TOP NEWS Ore 24 – Champions, vittoria del City a Parigi. Malagò: "Superlega tuttavia possibile"

TOP NEWS Ore 24 - Champions, vittoria del City a Parigi. Malagò: "Superlega ancora possibile"

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su NC24: senza interruzione le notizie più importanti della serata:

Il PSG dura 45 minuti, il City la ribalta nel secondo tempo: Guardiola espugna 2-1 il Parco dei Principi – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del PSG – Mbappé la grande delusione. Navas questa volta la combina, ottimo Florenzi – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del Manchester City – De Bruyne e Mahrez firmano la remuntada, Rodri in crescita – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

PSG, Florenzi: “Non siamo abbattuti. E’ la metà di una battaglia non hanno vinto la guerra” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

City, Guardiola: “Primo tempo non siamo stati aggressivi, a questi livelli lo devi essere 90 minuti” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Malagò sulla Superlega: “Non escludo che fra qualche anno possa diventare realtà” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

El Chiringuito – Juventus, il Barcellona pronta a tornare alla carica per De Ligt – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Fiorentina, Commisso e l’indizio sulla panchina: “Mi piacciono gli allenatori emergenti” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Capello: “Fossi in Allegri ci penserei bene prima di tornare sulla panchina della Juventus” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

“Pronto per lo United, sarà una gara speciale”. Rivedi Smalling alla vigilia dell’Europa League – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del PSG – Mbappé la grande delusione. Navas questa volta la combina, ottimo Florenzi – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio