Il Napoli torna durante la preparazione estiva a Dimaro: la squadra azzurro ufficializza le date

Il Napoli torna in ritiro a Dimaro: il club azzurro ufficializza le date

Il Napoli torna a svolgere l’allenamento precampionato a Dimaro Folgarida. Per il decimo anno (primato fra le squadre di Serie A italiane) si ripeterà in Val di Sole l’appuntamento che segna l’inizio della nuova stagione calcistica. Saranno undici giorni di lavoro per la squadra azzurra, che resterà in Trentino dal 15 al 25 luglio.

A comunicare ufficialmente le date del nuovo ritiro sono il patron de SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino Roberto Failoni, il patron dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il Ceo di Trentino marketing Maurizio Rossini, dopo una serie di incontri fatti a Trento con i responsabili dell’Azienda Sanitaria provinciale del Trentino per concordare le modalità che consentiranno ai tifosi di poter accedere allo stadio di Carciato ed assistere in tutta sicurezza agli allenamenti della squadra utilizzando il Green Pass.

Anno dopo anno il rapporto fra Napoli e il Trentino è diventato sempre più forte e pure questa stagione abbiamo grandi aspettative. Ci stiamo organizzando con Trentino marketing, l’Apt Val di Sole e l’Azienda Sanitaria per accogliere in sicurezza i tifosi e per offrire alla squadra del patron Aurelio De Laurentiis una nuova opportunità ideale per preparare il Campionato. E respirare quell’atmosfera naturale di amicizia, complicità e divertimento che fin dall’inizio caratterizza il soggiorno dei nostri ospiti in Trentino. Il Trentino e la Val di Sole sono molto ben attrezzati a supporto dell’attività sportiva ma pure per le attività ludiche dedicate alle famiglie. E con strutture ricettive e di offerta gastronomica esattamente gradite”, afferma Roberto Failoni, assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia Autonoma di Trento. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio