Milan, Diaz: "E' una partita da vincere, dobbiamo dare tutto me stesso"

Milan, Diaz: "E' una partita da vincere, dobbiamo dare il massimo"

Torna sul terreno di gioco dopo un mese da titolare Brahim Diaz, nell’intervista concessa a Sky Sport le parole dello spagnolo prima della gara contro la Juventus. “Penso che siamo il Milan, la nostra mentalitĆ  ed il nostro intento ĆØ quello di vincere. E’ una partita da vincere, dobbiamo fare il nostro da squadra. All’andata fu una buona partita, non dobbiamo pensare al passato e nella giornata odierna dobbiamo dare tutto me stesso per il successo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio