CALCIOMERCATO – Napoli, per la linea difensiva spunta il nome di Comert del Basilea

CALCIOMERCATO - Napoli, per la difesa spunta il nome di Comert del Basilea

Non solo un esterno sinistro di difesa ed un metodista. Il Napoli cerca pure un centrale di difesa dopo il congedo a Nikola Maksimovic e il prossimo nuova cessione a titolo temporaneo di Sebastiano Luperto, destinato ad un ritorno all’Empoli.

Nelle ultime ore per la retroguardia azzurra è spuntato il nome di Eray Comert, 23enne centrale di difesa del Basilea e della nazionale svizzera. 

Il giocatore di origini turche è che arriva da buoni campionati nella lega elvetica, ma ha l’accordo prossimo al termine nel giugno 2022 e potrebbe dunque liberarsi per una cifra abbordabile.

La squadra del napoli, ma, secondo quanto riferisce dalla Turchia “Star“, dovrà guardarsi dalla concorrenza di Besiktas, Arsenal, Olympique Marsiglia e Torino

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio