Dopo le indiscrezioni circolate ieri, la SSC Napoli ha ufficializzato le nuove maglie per la stagione 2021/22 a sigilla di Giorgio Armani. Si tratta di maglie autoprodotte in questo modo presentate dalla società di De Laurentiis sui social: “Questa è la nostra maglia! Questa è la nostra seconda pelle! Questi sono i nostri colori!”. A distanza di pochi minuti, il nuovo kit gara è stato oggetto di due post che hanno celebrato la nuova collaborazione con il noto stilista milanese.
Armani veste il Napoli
Questa è la nostra maglia!
Questa è la nostra seconda pelle!
Questi sono i nostri colori!💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Em1OzzTBCV
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 19, 2021
Armani nuovo sponsor tecnico
Nel comunicato ufficiale, viceversa, si legge: “EA7 sarà il nuovo sponsor tecnico del Napoli in una forma di collaborazione innovativa con la società di Aurelio De Laurentiis. L’accordo prevede, per la prima volta, lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA.
Maglie Napoli stagione 2021/22 (Foto SSC Napoli)
Le divise comprendono le maglie ufficiali dei calciatori, dal caratteristico fondo azzurro e di altri colori che verranno fra poco presentate dagli stessi giocatori pure tramite un video che sarà disponibile sul web, sulle tv e nelle sale cinematografiche napoletane. Lo stilista ha condiviso con la Società Sportiva Calcio Napoli che una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune.
La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in prosegue evoluzione che si esprime tramite la creazione di abbigliamento formale e tecnico e che nasce essenzialmente da valori condivisi: Lealtà, Impegno, Gioco di Squadra. Stessi valori che ha sempre coltivato pure Aurelio De Laurentiis”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio