Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Serie A e, di conseguenza, per l’esordio del Napoli di Spalletti contro il Venezia. L’incontro è in programma domenica 22 agosto alle 20:45 al Diego Armando Maradona. Grande novità, rispetto in ultimo anno e mezzo, sarà la presenza del pubblico che potrà occupare il 50% della capienza dell’impianto di Fuorigrotta.
Dopo l’annuncio è stata subito caccia al biglietto per assistere all’incontro, ma alcuni tifosi denunciano gravi disservizi e puntano il dito contro la SSC Napoli. Alcuni tifosi azzurri della zona del centro hanno diffuso una lettera nella quale spiegano le principali difficoltà e lanciano un appello alla società di De Laurentiis.
“Il lungo elenco di punti vendita che appare sul sito del Calcio Napoli – scrivono i tifosi – non corrisponde alla realtà. La ricerca di un punto vendita fornito dei tagliandi è estenuante. L’elenco andrebbe rivisto ed aggiornato“.
“Certo – scrivono tuttavia – si potrebbero comprare i biglietti on-line, ma la procedura è lenta e farraginosa, ed il pagamento è possibile solo con alcune carte di credito. Ma per quale motivo non ci possono essere, in zona centro come in periferie, delle rivendite autorizzate realmente attive? E perchè il Calcio Napoli non deve pubblicare un elenco aggiornato? In questo modo, andare a vedere Napoli-Venezia diventa una ‘mission impossible’“.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio