“La presenza dei tifosi ci dà la possibilità di guardarli negli occhi. Napoli non è una piazza come tutte le altre” Ritorno del pubblico – seppur al 50% – al Diego Armando Maradona per l’esordio del Napoli contro il Venezia. Una grande novità che può solo che fare bene ad Insigne e compagni. Lo è ben conscio Luciano Spalletti che, in conferenza stampa pre-gara, ha sottolineato l’importanza dei tifosi sulle gradinate dell’impianto di Fuorigrotta.
“A noi non manca nulla per fare il nostro percorso. Si parte forte con la certezza di arrivare forte”, ha riferito tuttavia il mister in merito alla nuova stagione. Dopo, un commento sull’arrivo di Juan Jesus: “Juan Jesus è un giocatore importante che sa adattarsi bene in diverse posizioni. È stato accolto nel migliore dei modi e ripagherà sul terreno di gioco”.
Non sono mancate, sicuramente, domande sul mercato. “Il patron ha espresso la sua idea. Venendo a Napoli ho pensato ai giocatori che ho, compresi Kostas e Lorenzo. Io spero di averli libero e che rimangano”. Proprio sul capitano – per alcuni “distratto” dalle voci di mercato e dal mancato rinnovo – ha aggiunto: “Arriva sempre sorridente al campo ed ha tanta voglia di fare. Non penso che venga turbato dal mercato. Lui schiaccia e calcia via queste voci“.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio