L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti e il giocatore difensivo Kalidou Koulibaly hanno parlato alla fine dell’incontro contro il Venezia nell’intervista concessa a Dazn. Ecco le loro dichiarazioni salienti riportate dal sito ufficiale azzurro.
SPALLETTI – “E’ stata una prestazione figlia di una mentalità vincente. Mi è piaciuta la squadra nel secondo tempo pure perchè nella prima frazione di gare siamo stati lenti e prevedibili. Complimenti al Venezia che è stato attento ad ogni mossa tattica. Durante la seconda parte della gara siamo stati più efficaci e dopo sono arrivati i gol. Insigne ha palesato che nei momenti difficili escono fuori i capitani. Sul terreno di gioco va messo sia tecnica che carattere, e Lorenzo ha palesato il proprio valore. Ribadisco che non ci manca nulla per essere competitivi. Il gruppo sa cosa vogli e sa quanto vale. Bisogna essere consapevoli di ciò che possiamo ottenere. Chi si lamenta è destinato a fare il portaborse. Noi, viceversa, vogliamo avere una nostra precisa identità e siamo consapevoli di quato possiamo ottenere”.
KOULIBALY – “E’ stata una vittoria sofferta e importante. Non era facile riuscire ad imposri in inferiorità numerica. Ad il signor punto sembrava molto duro riuscire a trovare la strada del gol. Dopo nel secondo tempo il mister ci ha dato le giuste indicazioni. Insigne è stato molto importante e ci ha dato la spinta giusta finalizzato alla vittoria. Sono onorato di aver preso dalle sue mani la fascia di capitano. Nella giornata odierna è stata il successo del gruppo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio