Coppa Italia Eccellenza, Napoli United-Giugliano non si gioca. La squadra di casa: "Nessuna società ci ha contattato"

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Coppa Italia Eccellenza, Napoli United-Giugliano non si gioca. Il club di casa: "Nessuna società ci ha contattato"


Calcio

2021-2022


Eccellenza Campania


Tabellino partita


Napoli United vs Giugliano


Squadra Casa


Napoli United

Squadra Ospite


Giugliano

Non si gioca l’incontro di Coppa Italia Eccellenza fra il Napoli United e l’FC Giugliano. Una settimana turbolenta attorno al destino della partita di oggi si è concluso con l’epilogo più amaro. Il confronto fra le due formazioni interessate, in programma allo stadio Alberto Vallefuoco, non si è disputato. C’è tuttavia incertezza attorno al futuro della proprietà ospite e, cosicchè, l’incontro odierno non si è realizzato.

I padroni di casa, tuttavia, non ci stanno e diramano un comunicato ufficiale tramite i canali di riferimento. Il Napoli United, non avendo avuto nessuna comunicazione, si è presentato sul manto verde di Mugnano per affrontare l’impegno in agenda: “Quanto accaduto nella giornata odierna è la dimostrazione di quanto avevamo denunciato invano nei giorni scorsi. Abbiamo aspettato il nostro avversario contro il quale avremmo dovuto disputare il primo turno di Coppa Eccellenza. Un avversario che sulla carta si chiamava Giugliano ma che nella pratica non sappiamo chi sia perché non si è presentato. Perché in questo periodo nessuna società ci ha contattato. Ma nonostante questo abbiamo preparato la gara come se dovessimo giocare”.

La nota del sodalizio continua: “Abbiamo rispettato le regole, organizzato il tutto impiegando come nostro consueto forze e risorse economiche. Il dispiacere maggiore sta nel fatto che se solo avessimo saputo, pure ieri, che ci sarebbero stati dei problemi, saremmo sicuramente venuti incontro alla società avversaria, chiedendo lo spostamento della gara, ma non avendo avuto nessun tipo di contatto e di comunicazione tutto ciò è stato impossibile. Dopo i 45’ minuti di attesa dall’inizio della partita, come da regolamento, abbiamo lasciato il campo con tanta amarezza. In attesa di Godot”.

Si va verso la sconfitta a tavolino e una possibile penalizzazione per il Giugliano, al Napoli United potrebbe pertanto essere ratificato il 3-0. Si attenderà la decisione del Giudice Sportivo. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

NewsLetter

Ultime News

trending

Scelte da noi