Il giocatore difensivo del Napoli Juan Jesus ha rilasciato una conversazione a Radio Kiss Kiss Napoli: “A Napoli mi sento già a casa, sto vivendo un’esperienza molto bella. Il gruppo è fantastico. Mister Spalletti come spesso succede ha grande personalità e ci trasmette serenità. Luciano è quasi un padre per noi. Non conosco il motivo per cui ho giocato poco a Roma. Non sono mai stato fuori causa per infortunio, volevo essere sempre pronto, a Trigoria ero il primo ad arrivare e l’ultimo ad partire, sono stato sempre professionale. Come ho sempre fatto ho sempre dato il mio meglio, posso giocare a due o a tre. Devo solo dimostrare ciò che sono“.
Il brasiliano ha proferito pure dell’incontro di sabato contro i bianconeri: “Napoli-Juve so quanto è importante per i tifosi azzurri, la città ed il mister sentono molto l’incontro. Stiamo bene, abbiamo fatto allenamenti importanti, l’amichevole è servita a me, Malcuit ed a Petagna, dovevamo mettere benzina nelle gambe. Il Mister sa i nostri principali punti di forza e noi per lui vogliamo dimostrare il meglio, siamo consapevoli delle nostre qualità“.
“Koulibaly l’anno scorso ha avuto qualche infortunio, ha forza e tecnica e ci trasmette leadership. Nel reparto avanzato siamo fortissimi. Ounas ha caratteristiche incredibili. Penso che allorchè giochi nelle grandi squadre devi sempre ambire a vincere qualche cosa. Non è diverso questa stagione, pure perché è giunto il mister, sono arrivati altri calciatori, è rimasto Petagna. Proveremo a fare ogni cosa finalizzato alla vittoria qualche cosa. Spalletti ci ha sempre detto, ai tempi di Roma, che è bello vincere, ma è bello pure essere brave persone perché tutto sommato ci rimane questo. Siamo ciò che siamo, non ciò che otteniamo. l mio impegno, la mia professionalità saranno sempre massimi. Per rispetto dei tifosi, del mister e dei ragazzi. Ci metterò tutto per fare del mio meglio“, ha concluso Juan Jesus.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio