Calcio
2021-2022
Serie D
Girone H
Squadra
San Giorgio
L’ingaggio di un uomo di livello per la categoria. Un elemento che porterà qualità ed esperienza al reparto offensivo e all’intero organico. Mister Luigi Squillante può esultare, il San Giorgio si è assicurato le prestazioni del goleador Alessio Zecchinato. Il giocatore veneto, con una lunga esperienza in Serie D e qualche parentesi in terza serie, andrà a potenziare il pacchetto offensivo dei granata.
La botta è di quelli importanti, utili affinché la squadra raggiunga la salvezza. Mantenere una posizione nella massima competizione dilettantistica è l’obiettivo prefissato e Zecchinato rappresenta il tipo di giocatore affabile per la conquista del traguardo. Appresso, il comunicato del club:
“FC San Giorgio rende noto il tesseramento per la stagione 2021/2022 del giocatore Alessio Zecchinato. Nato a Padova il 2 febbraio 1990, Zecchinato è un centravanti dai numeri importanti in fase realizzativa (un gol ogni 144 minuti in carriera) e di grande struttura fisica (195 centimetri di altezza). Il campionato passato ha iniziato la stagione con la Virtus Verona in serie C, per dopo passare al Campodersego (serie D) a febbraio. In C ha vestito inoltre la maglia della Lucchese (2016/2017), nel frattempo in D ha militato, fra le altre, con Mezzocorona, Este, San Paolo Padova, Union Ripa, Novese, Montebelluna, Trento e Ciliverghe. La Società è lieta di regalare alla piazza un centravanti di assoluto spessore ed augura a Zecchinato il più caloroso benvenuto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio