Sorrento, fumata bianca per un ex Picerno: i rossoneri si assicurano Iadaresta

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Sorrento, fumata bianca per un ex Picerno: i rossoneri si assicurano Iadaresta


Calcio

2021-2022


Serie D


Girone H


Squadra


Sorrento

L’innesto di un nuovo attaccante per accrescere il tasso tecnico e qualitativo dell’organico. Il Sorrento, a pochi giorni dall’esordio in campionato sul campo della Mariglianese, si assicura le prestazioni di Pasquale Iadaresta. L’ex centravanti del Picerno, dalle notevoli caratteristiche per la Serie D, va a puntellare ulteriormente il reparto avanzato di Renato Cioffi. La società, tramite i canali di riferimento, ha ufficializzato l’innesto.

La conclusione positiva per il terminale offensivo di San Contento a Cancello è arrivata nel corso delle ultime ore: “Pasquale Iadaresta è un nuovo giocatore del Sorrento. La squadra rossonero completa dunque l’organico all’antivigilia dell’esordio in campionato con l’ariete di San Contento a Cancello che in carriera è andato in gol valanghe di gol. Iadaresta, classe ‘86, ha esordito in A con il Siena nel 2005/06 mentre dal 2006 al 2011 ha sempre militato fra i professionisti. In D è stato due volte capocannoniere del campionato (a Marcianise nel 2014/15 ed a Latina nel 2017/18), il campionato scorso era a Picerno, sempre nel girone H. Nel contempo, il Sorrento rende noto di aver trasferito Vincenzo Liccardi alla Casertana”.

Prime dichiarazioni per Iadaresta da giocatore rossonero: “Arrivo a Sorrento con entusiasmo, cerco da anni squadre e società di il signor tipo perché l’esperienza mi ha insegnato a guardare ai progetti e alla tradizione di un club. Non a caso nelle ultime stagioni ho scelto Latina, Bari, Foggia e Lucchese, tutte grandi piazze che mi hanno regalato stimoli importanti”. Sulle stato della condizione atletica, l’ariete ha rivelato: “Ho lavorato al campo “Maurizio Costanzo” a San Contento a Cancello con il Prof. Armando Fucci ed il suo team, in estate lì alleniamo giovani giocatori che vogliono lavorare sulla tecnica e sul fisico. Mi diverto tuttavia tanto e mi piace stare in un ambiente professionale come ciò che ho trovato a Sorrento con un allenatore come Cioffi. Spero che potremo toglierci qualche bella gratificazione”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

NewsLetter

Ultime News

trending

Scelte da noi