A Coverciano lezione sul Napoli di Spalletti: fra gli allievi Del Piero e De Rossi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
A Coverciano lezione sul Napoli di Spalletti: tra gli allievi Del Piero e De Rossi


Calcio

2021-2022


Serie A


Squadra


Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti preso ad esempio a Coverciano nella lezione odierno agli aspiranti allenatori di Serie A, fra i quali ci sono pure gli ex capitani di Roma e Juventus Daniele De Rossi e Alessandro Del Piero.

Lo dice all’Adnkronos il patron dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri, nella giornata odierna nel suo turno di insegnante al centro tecnico federale: “Mostrerò la prima metà della partita di Napoli-Juventus, lì Spalletti fa dei cambiamenti importanti e interessanti, che voglio far vedere a chi vorrebbe avere diventare allenatore, pure se alcuni sono stati dei grandi giocatori“.

Nella giornata odierna – continua l’ex tecnico azzurro – il Napoli è la squadra più forte, lo dice la classifica e il suo gioco, ma il campionato è tuttavia lungo e ce ne sono altre in lizza per lo scudetto. Ma la squadra di Spalletti è quella che è in miglioramento, la più ‘convinta’ e con soluzioni modernissime. Luciano è pure un po’ cambiato, e va fatto vedere: nella giornata odierna il Napoli mi garba per la sua varietà e per la sua pericolosità“.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

NewsLetter

Ultime News

trending

Scelte da noi