Calcio
2021-2022
Serie A
Corrado Ferlaino, storico patron del Napoli di Maradona e dei due scudetti, è intervenuto a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento nell’occasione più adatta del momento degli azzurri, primi in classifica in Serie A dopo sei giornate.
“Può essere l’anno buono per lo scudetto del Napoli”, è il pensiero dell’ingegnere. “La Juventus quest’anno non ha più Cristiano Ronaldo e una difesa con Bonucci e Chiellini che avanzano con l’età. Il Milan dei giovani è da temere, ma forse è un po’ inesperto e i bergamaschi è una bellissima squadra ma non so quanto possa competere per il vertice”, ha proseguito Ferlaino.
L’ex patron ha in seguito paragonato Spalletti a Ottavio Bianchi. “Il nuovo allenatore è permaloso e bravo come Bianchi. Leggo che non è proprio dolce di sale, spero che non litighi con De Laurentiis. Ci auguriamo tutti che questo matrimonio vada benissimo”.
Poi, sul Pibe: “Maradona ci manca moltissimo, Con tutta probabilità sarebbe stato molto felice di vedere il Napoli primo in classifica e sarebbe andato allo stadio a seguire la squadra. La sua scomparsa addolora tutti i napoletani e per me è stata una mazzata unica. Sarebbe stato il primo a gioire nel vedere il Napoli in testa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio