L'ex Ottavio Bianchi: "Un piacere vedere giocare il Napoli. Gli azzurri hanno qualche cosa in più"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
L'ex Ottavio Bianchi: "Un piacere vedere giocare il Napoli. Gli azzurri hanno qualcosa in più"

, allenatore del nell'anno del primo , ospite di Sportitalia, commenta in questo modo il super inizio di degli azzurri: “È un piacere vedere giocare il , ha mantenuto la rosa degli scorsi anni aggiungendo due di elementi importanti. è un allenatore di primo livello, è entrato in punta di piedi nello spogliatoio. Ora il pare avere qualche cosa in più rispetto alle altre.

, allenatore del Napoli nell'anno del primo , ospite di Sportitalia, commenta in questo modo il super inizio di degli azzurri: “È un piacere vedere giocare il Napoli, ha mantenuto la rosa degli scorsi anni aggiungendo due di elementi importanti. è un allenatore di primo livello, è entrato in punta di piedi nello spogliatoio. Ora il Napoli pare avere qualche cosa in più rispetto alle altre.

Difficile fare un paragone con il mio Napoli, la squadra odierno è una realtà: è una società solida che viene da stagioni importanti. Quest'anno per ora il Napoli è perfetto, è una formazione umile e con grande voglia. è il miglior difensore in Europea, Osimhen è in prosegue evoluzione.

Il ? Non dobbiamo abusarne. Un grande arbitro deve avere la sensibilità sul terreno di gioco. Per le decisioni clamorose ok usare la tecnologia, ma non per tutte queste sciocchezze”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi