TMW – Napoli, Manolas sempre più sul mercato. Può partire pure a fine gennaio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Napoli, Manolas sempre più sul mercato. Può andare via anche a fine gennaio

Kostas è sempre più lontano dal . Gli azzurri vorrebbero trovare una sistemazione al difensore greco già durante il mercato di gennaio, pure per via dello stipendio molto alto che percepisce: i quattro milioni di euro ereditati dallo scambio con la di qualche stagione fa, allorchè venne valutato circa 36 milioni (21 più il cartellino di ). Una cifra molto alta includendo nella considerazione che ha giocato solamente quattro gare finora in , oscurato dalla coppia centrale -Rrahmani.

Kostas è sempre più lontano dal . Gli azzurri vorrebbero trovare una sistemazione al difensore greco già durante il mercato di gennaio, pure per via dello stipendio molto alto che percepisce: i quattro milioni di euro ereditati dallo scambio con la di qualche stagione fa, allorchè venne valutato circa 36 milioni (21 più il cartellino di Amadou ). Una cifra molto alta includendo nella considerazione che ha giocato solamente quattro gare finora in campionato, oscurato dalla coppia centrale -Rrahmani.

Chi al suo posto?
Sarebbe tuttavia una questione più economica che non tecnica, considerato che dovrà andare in ’Africa e il solo non può bastare per la retroguardia. In questo modo se dovessero arrivare proposte, in maggior misura sul finire di gennaio, il Napoli penserà a cosa fare del difensore greco. Oltre, l’idea è che l’eventuale sostituto debba avere tuttavia un ingaggio sostenibile per non gravare sulle casse del club, di conseguenza un profilo giovane che possa completare il reparto e crescere.

In estate nulla
Sembrava pronto a firmare per i biancorossi, ad agosto, con un quinquennale da 2 milioni netti, più 7 che sarebbero andati nelle casse azzurre. Situazione che non si è concretizzata, ma non è da escludere che non ci possa essere un nuovo assalto per il calciatore e che potrebbe andare a buon fine.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi