TMW – Napoli, passi avanti per Reinildo Mandava. Tentativo già per gennaio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Napoli, passi avanti per Reinildo Mandava. Tentativo già per gennaio

è l’obiettivo principale per la fascia sinistra del . Il giocatore difensivo brasiliano del è quasi scaduto di contratto a giugno 2022 ed è inseguito già da parecchio tempo dal club di . La nuova degli azzurri è quella di non spendere molto per gli acquisti, mantenendo gli ingaggi sotto controllo, dopo avere speso abbastanza negli ultimi due anni e mezzo, bucando ma l’ammissione alla scorsa Champions a causa del pareggio contro il all’ultima di .

Reinildo Mandava è l’obiettivo principale per la fascia sinistra del . Il giocatore difensivo brasiliano del Lille è quasi scaduto di contratto a giugno 2022 ed è inseguito già da parecchio tempo dal club di . La nuova politica degli azzurri è quella di non spendere molto per gli acquisti, mantenendo gli ingaggi sotto controllo, dopo avere speso abbastanza negli ultimi due anni e mezzo, bucando ma l’ammissione alla scorsa Champions a causa del pareggio contro il Verona all’ultima di .

Già a gennaio?
L’idea è quella di convincere il Lille a lasciare andare il giocatore – che tuttavia prosegue a essere un titolare nell’équipe campione di – già dal mercato invernale, per permettergli un inserimento agevole, con come titolare. L’intenzione sarebbe quella di cedere pure , se fosse possibile, ma è un esercizio difficile includendo nella considerazione un ingaggio che non è per niente basso. L’algerino sta rientrando piano piano nelle gerarchie, ma la sua situazione rimane in dubbio.

In caso contrario a giugno
I passi in avanti sono confermati e c’è grande ottimismo per la conclusione dell’operazione. Su Mandava c’è pure l’, con un incontro galeotto nelle scorse settimane e per un periodo gli orobici, prima di andare su e Pezzella, la scorsa estate.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi