Lazio-Juve, Fiorentina-Milan e Inter-Napoli: è un turno da duri. Per tale motivo Pioli sceglie Ibra

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lazio-Juve, Fiorentina-Milan e Inter-Napoli: è un turno da duri. Per questo Pioli sceglie Ibra

Dopo l’ultima sosta nazionali del 2021, riparte nella giornata odierna il di Serie A. E lo fa in pompa magna: subito sul terreno di gioco in giornata , , , e , in attesa degli impegni di domani di e . Siamo ufficialmente entrati, dunque, in ciò che è l’ultimo stint dell’anno: c’è un mese pieno di partite con la necessità di conquistare più provviste di punti possibili per il prossimo inverno.

Dopo l’ultima sosta nazionali del 2021, riparte nella giornata odierna il di Serie A. E lo fa in pompa magna: subito sul terreno di gioco in giornata Atalanta, , Juventus, e Milan, in attesa degli impegni di domani di Napoli e . Siamo ufficialmente entrati, dunque, in ciò che è l’ultimo stint dell’anno: c’è un mese pieno di partite con la necessità di conquistare più provviste di punti possibili per il prossimo inverno.

diretti

Nel testa a testa in cima alla , difatti, ogni giornata ha il suo peso. In questo 13esimo turno l’esempio lampante: nella giornata odierna -Juventus e -Milan, domani -Napoli; tre sconti diretti, difficili e complicati, nel quale – come spesso accade – sarà necessario non perdere punti, pure perché, come si suol dire, ci sono match che valgono sempre qualche cosa in più dei consueti tre punti: “Siamo in un momento importante nel campionato. Le vittorie – ha spiegato Pioli in portano sempre tre punti, ma alcune gare pesano in maggior misura e la partita odierno è importante. I calciatori sono concentrati e pronti per la Fiorentina”. 

E allorchè il gioco si fa duro…

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi