Eranio sul Milan: "Tutti avrebbero messo al sigilla sul secondo posto ora. Inter la migliore"

Eranio sul Milan: "Tutti avrebbero messo al firma sul secondo posto adesso. Inter la migliore"

Nella sua intervista a Milannews.it, l’ex metodista, Stefano Eranio, ha proferito dei rossoneri e della lotta scudetto: “Tutti avrebbero messo la sigilla per essere di moda questa posizione al giro di boa. Tutti stanno facendo un ottimo lavoro, a partire dalla societĆ  e dai dirigenti. Dopo chiaramente la differenza molte volte la fa pure la fortuna. Con fortuna si intendono gli episodi e gli infortuni per esempio. Nell’arco di un torneo la squadra con la squadra che ha più qualitĆ  riesce più facilmente a superare queste difficoltĆ ”.

Nella sua intervista a Milannews.it, l’ex metodista, Stefano Eranio, ha proferito dei rossoneri e della lotta scudetto: “Tutti avrebbero messo la sigilla per essere di moda questa posizione al giro di boa. Tutti stanno facendo un ottimo lavoro, a partire dalla societĆ  e dai dirigenti. Dopo chiaramente la differenza molte volte la fa pure la fortuna. Con fortuna si intendono gli episodi e gli infortuni per esempio. Nell’arco di un torneo la squadra con la squadra che ha più qualitĆ  riesce più facilmente a superare queste difficoltĆ ”.

Come vede la corsa per lo scudetto?
“L’Inter, per me, ĆØ la squadra più attrezzata per lo scudetto, ha fatto dei cambi, ma li ha fatto con intelligenza, sostituendo chi ĆØ andato via con calciatori di qualitĆ . Loro sono dinanzi a tutti, dopo ci sono Milan, Napoli, Atalanta e Juventus. La speranza ĆØ che i rossoneri abbiano scontato la sfortuna, ma giĆ  trovarsi in questa posizione dopo tutti questi problemi ĆØ sicuramente positivo. Sono convinto che il Milan possa arrivare fino all’ultimo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio