Cremonese, il direttore sportivo: "Gaetano sogna di giocare nel Napoli, noi lo terremmo molto volentieri"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cremonese, il ds: "Gaetano sogna di giocare nel Napoli, noi lo terremmo molto volentieri"

Quale futuro per . Del regista, che in questo anno ha giocato a titolo temporaneo dal alla , conquistando la in Serie A, ha disquisito a 1 Station Radio il grigiorosso : “Tuttavia non ci siamo trovati a discutere sulla questione. Per ciò che riguarda il rapporto che c’è fra noi, abbiamo un rapporto di grande affetto e stima professionale per Gianluca. Il ragazzo è di proprietà del e tornerà lì a fine stagione. Da parte nostra, è ovvio che, ci sarebbe la volontà di continuare con Gaetano ma, il suo sogno, è quello di indossare la casacca del . Allorchè è giunto era un ragazzo di belle speranze, adesso è più maturo: è un padre di famiglia. Vedremo cosa accadrà”.

Quale futuro per Gianluca Gaetano. Del regista, che in questo anno ha giocato a titolo temporaneo dal alla Cremonese, conquistando la in Serie A, ha disquisito a 1 Station Radio il grigiorosso : “Tuttavia non ci siamo trovati a discutere sulla questione. Per ciò che riguarda il rapporto che c’è fra noi, abbiamo un rapporto di grande affetto e stima professionale per Gianluca. Il ragazzo è di proprietà del Napoli e tornerà lì a fine stagione. Da parte nostra, è ovvio che, ci sarebbe la volontà di continuare con Gaetano ma, il suo sogno, è quello di indossare la casacca del Napoli. Allorchè è giunto era un ragazzo di belle speranze, adesso è più maturo: è un padre di famiglia. Vedremo cosa accadrà”.

C’è la possibilità che Gaetano faccia altra esperienza in una piazza tranquilla come Cremona in Serie A?
“Nella giornata odierna tutti i ragazzi hanno sogni e ambizioni. Secondo la mia opinione è corretto che il ragazzo rientri serenamente a Napoli. Dopodiché è corretto che ci sia un confronto con la sua società e, qualora non ci fossero le basi per restare, la Cremonese lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Parecchi ragazzi della squadra non erano molto considerati prima. A questo punto, compreso Gianluca, sono ragazzi apprezzati”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi