Mihajlovic: "Non mi è piaciuto nulla. Formazione col Genoa? Vediamo che succede a Napoli"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. Formazione col Genoa? Vediamo che succede a Napoli"

Il si congeda dal proprio pubblico con una per 3-1 contro il . In una giornata storta sul terreno di gioco ma dalle emozioni positive per il clima al Dall’Ara e per via del suo ritorno in panchina, l’allenatore dei rossoblù ha considerato in questo modo quanto accaduto sul terreno di gioco e fuori nell’intervista concessa a : “Della mia squadra nella giornata odierna mi è piaciuto poco o nulla. Purtroppo abbiamo chiuso il in ultimo minuto dell’incontro di , da là ci siamo spenti. Mi dispiace perché penso che i miei ragazzi e in maggior misura questo pubblico si meritava oltre. Succede tuttavia, allorchè stacchi l’interruttore è molto complicato riaccenderlo”.

Il si congeda dal proprio pubblico con una per 3-1 contro il Sassuolo. In una giornata storta sul terreno di gioco ma dalle emozioni positive per il clima al Dall’Ara e per via del suo ritorno in panchina, l’allenatore dei rossoblù ha considerato in questo modo quanto accaduto sul terreno di gioco e fuori nell’intervista concessa a DAZN: “Della mia squadra nella giornata odierna mi è piaciuto poco o nulla. Purtroppo abbiamo chiuso il campionato in ultimo minuto dell’incontro di , da là ci siamo spenti. Mi dispiace perché penso che i miei ragazzi e in maggior misura questo pubblico si meritava oltre. Succede tuttavia, allorchè stacchi l’interruttore è molto complicato riaccenderlo”.

Ora affrontate il , come preparerete questo ultimo match?
“Bisogna vedere ciò che succede ora. Spiegavo prima: se uno mette sul terreno di gioco la squadra ma è senza stimoli diventa la squadra peggiore. Se metti i calciatori che hanno giocato meno e perdi ti criticano perché non hai messo i calciatori migliori. Vediamo ciò che succede nella giornata odierna a , non possiamo tuttavia perdere tre gare di fila. Faremo del nostro meglio per non fare brutta figura”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi