Il Napoli ha il 'sì' di Ostigard: contrattazione col Brighton per il cartellino, la distanza è di 3 milioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Napoli ha il 'sì' di Ostigard: trattativa col Brighton per il cartellino, la distanza è di 3 milioni

L’interesse del per Leo Skiri Østigard nasce da lontano. Secondo il , il DS Giuntoli e il suo braccio Micheli già si trovarono d’accordo sui margini di miglioramento del centrale difensivo che a novembre compirà 23 anni e che allo Stoke City si era già fatto notare. La contrattazione è iniziata verso marzo ed il ha la volonta di chiuderla.

L’interesse del per Leo Skiri Østigard nasce da lontano. Secondo il , il DS Giuntoli e il suo braccio Micheli già si trovarono d’accordo sui margini di miglioramento del centrale difensivo che a novembre compirà 23 anni e che allo Stoke City si era già fatto notare. La contrattazione è iniziata verso marzo ed il Napoli ha la volonta di chiuderla.

Ok del giocatore
Il sì del difensore norvegese è stato immediato, ora ma c’è da trovare un accordo con il , club proprietario del suo cartellino che lo valuta – si legge – circa 8 milioni di euro. Di par suo la squadra azzurro non si spingerebbe oltre i 5. Una quadra tuttavia da trovare, ma con l’ok del giocatore e un accordo quasi scaduto fra un anno non sarà un’impresa conquistare un’intesa.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi